Hotel Parc Naziunal Il Fuorn

Zernez

Eccezionale? Ancora meglio: Semplicemente unico!
O l’uno, o l’altro. Non si può avere entrambi.
Noi, l’altro ce l’abbiamo: la calma assoluta, i paesaggi da sogno, gli angoli più suggestivi del Parco nazionale svizzero, un parco nazionale più unico che raro.
Natura incontaminata, valli mitiche e tanto tanto spazio: per godersi il paesaggio, per dare sfogo alle proprie emozioni, per ritrovare l’anima. Benvenuti nell’unico albergo all’interno del Parco nazionale svizzero!

Vacanze nel Parco - Tranquillità con stile
Camere con le migliori viste. E con un arredamento interno pieno di stile. All’interno delle stanze, l’ambiente abitativo è caratterizzato da legni di cembro e di larice, ovviamente provenienti dalla regione. Comode camere matrimoniali provviste di bagno-doccia appena rinnovato, affascinanti e semplici stanze rivestite di legno di cembro: non importa se all’insegna del comfort o della tradizionale, da noi l’ambiente che la farà sentire a suo agio è garantito. Ovunque.

Lombata di capriolo...
... il piatto è servito non solo durante la stagione della caccia, ma tutto l’anno. Un piatto, quello della lombata di capriolo, che costituisce solo uno dei tanti classici di selvaggina proposti dal menu de Il Fuorn. Ma non c’è solo capriolo! Che ne dice, infatti, di una trota appena pescata oppure di una porzione di capuns? Si prepari, sarà una cucina classica, con specialità grigionesi. Specialità ovviamente accompagnate dall’accogliente atmosfera della nostra «Arvenstübli», la caratteristica sala-pranzo retica interamente in legno.

Binocolo - Anziché televisione
Da noi non si guarda, né tanto meno si guarda la televisione. Da noi si osserva, si osserva con il binocolo. E di cose da osservare, nel Parco nazionale svizzero, ce ne sono tante: branchi interi di cervi, capricorni e camosci, marmotte, aquile reali, avvoltoi barbuti. E poi ogni tanto viene a farci visita qualche orso. Tutto in diretta, tutto senza sottotitoli. A richiesta con commenti in lingua originale del guardacaccia del Parco nazionale.

SCOPRI I SERVIZI

Members
Bike Hotels

Riservati ai Bikers

CONTATTI

Gestore: Sonja Cazin
Il Fuorn
7530 - Zernez - (CH)
T. +41 081 856 1226
F. +41 081 856 1801
http://www.ilfuorn.ch/
info@ilfuorn.ch

vedi mappa


Segui AltaRezia

SUI CANALI